+39 335 7682644
info@circololasoffitta.it

Elenco Artisti

Cliccare sul nome dell'artista per vederne le opere
[pb_row][pb_column span="span12"][pb_text width_unit="%" enable_dropcap="no" appearing_animation="0" ]
...

Giuditta Carbone è nata nel 1965 a Vicenza dove risiede. Appassionata di pittura e disegno fin dall'infanzia. Autodidatta per il disegno e la pittura ad olio fino al 1989 dopo di che inizia la sua formazione artistica seguendo corsi di acquerello e disegno a livello amatoriale; lascia per necessità personali la pittura ad olio. Dal 2002 nasce l'esigenza di approfondire in modo specifico le sue conoscenze tecniche in materia artistica. Segue gli insegnamenti dei maestri Toni Vedù e Pietro Tracca, per la tecnica ad acquerello e quelli di disegno con il maestro Ivo Mosele. Dal 2011 fa parte del circolo "La soffitta" in cui ha l'opportunità di sperimentarsi, senza timore, con la pittura astratta attraverso gli insegnamenti del Prof. Sandro Faggionato e di Debora Antonello. Quì inoltre ha la possibilità di approfondire il disegno con modella. Ha partecipato a numerose manifestazioni artistiche e mostre collettive, una mostra personale nel settembre 2014. Vince il 1° premio per la tecnica ad acquerello al 3° concorso di pittura a Chiuppano(VI). Tutto ciò che è colore, carta, disegni,matite, tele, pennelli, ecc. la appassionano e quando si sperimenta sia con la pittura figurativa che con quella astratta; il gioco, il divertimento e la meditazione a colori sono le cose più importanti per lei.
 
[/pb_text][pb_divider el_title="Divider 1" div_border_width="4" div_border_style="double" div_border_color="#f19d27" appearing_animation="0" ][/pb_divider][/pb_column][/pb_row]

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies e accetti la Privacy Policy.