+39 335 7682644
info@circololasoffitta.it

Elenco Artisti

Cliccare sul nome dell'artista per vederne le opere
[pb_row][pb_column span="span12"][pb_text width_unit="%" enable_dropcap="no" appearing_animation="0" ]

...

Ho scoperto la pittura per caso e anche tardi, purtroppo per me. Ho cominciato dipingendo soggetti vari, sopratutto paesaggi e nature morte nelle diverse tecniche: acquarello, olio, acrilico. Da qualche anno stò sperimentando lavori, anche informali con materiali vari uniti all'acrilico: carte colorate, sughero, sabbia, vetrini, stoffa, legnetti, foglia oro. Ho partecipato ad innumerevoli mostre collettive, senza tenerne il conto, ma non ho mai allestito una personale, nonostante incoraggiamenti da diverse parti.Quello che conta per me è continuare a dipingere cercando di migliorare, continuare a divertirmi perchè la mia è una grande passione.

E-mail: pablitobisio@yahoo.it

[/pb_text][pb_divider el_title="Divider 1" div_border_width="4" div_border_style="double" div_border_color="#f19d27" appearing_animation="0" ][/pb_divider][/pb_column][/pb_row]

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies e accetti la Privacy Policy.